NOTE LEGALI, CONDIZIONI DI UTILIZZO E REGOLAMENTO DEL SITO
Solo per clienti già registrati
L’accesso a questo sito web da parte del visitatore è soggetto alle seguenti condizioni. L’Iscritto riconosce ed accetta che GIBIEMME Srl considererà la registrazione e l’utilizzo dei Servizi del sito come accettazione piena ed incondizionata delle Condizioni.
GIBIEMME Srl si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in qualsiasi momento i contenuti del sito, la tipologia e le modalità di fruizione dei Servizi e le Condizioni in vigore al momento della registrazione dell’Iscritto e di comunicare agli Iscritti, con le modalità ritenute più idonee, le novità e/o le modifiche introdotte. Le modifiche e/o gli aggiornamenti entreranno in vigore dal momento in cui verranno comunicate agli Iscritti; nel caso in cui l’Iscritto non ritenga di doversi conformare alle novità introdotte da GIBIEMME Srl, avrà facoltà di cancellare la propria registrazione.
Resta inteso che GIBIEMME Srl considererà la permanenza dell’iscrizione e l’utilizzo dei Servizi come accettazione delle modifiche introdotte.
I marchi, i loghi, la grafica, le fotografie, le animazioni, le musiche, i video, i testi e quant’altro contenuto nel sito sono proprietà intellettuale/industriale di GIBIEMME Srl o di terzi e non possono essere utilizzati o riprodotti in qualsiasi modo senza l’espressa autorizzazione di GIBIEMME Srl o dei legittimi titolari.
E’ quindi vietato, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, modificare, copiare, riprodurre, scaricare, diffondere, sfruttare commercialmente e/o distribuire in qualsiasi modo i Servizi messi a disposizione attraverso il sito, le pagine del sito, i codici informatici degli elementi che compongono i Servizi e il sito, i nickname e i codici di identificazione utilizzati nel sito, i marchi, i loghi, i testi, etc..
GIBIEMME Srl apprezza la collaborazione di tutti coloro che vorranno segnalare qualunque violazione delle Condizioni e/o delle leggi vigenti.
GIBIEMME Srl non garantisce che il sito e/o i Servizi funzioneranno senza interruzione, né disfunzioni. In particolare, il loro uso potrà essere temporaneamente interrotto per motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, modifica del contenuto o della relativa modalità di presentazione.
GIBIEMME Srl non potrà essere considerata responsabile di eventuali malfunzionamenti, impossibilità di accesso o cattive condizioni d’uso del sito e/o dei Servizi imputabili all’utilizzo di un’apparecchiatura non adatta, a disfunzioni interne al fornitore d’accesso (service provider), al traffico della rete Internet e a qualsiasi altro motivo non dipendente da GIBIEMME Srl non è in alcun modo responsabile del contenuto dei siti web cui si possa accedere attraverso link presenti nel sito, né dell’utilizzazione di detti contenuti.
Quando si accede ad un sito esterno al sito o si condivide un contenuto presente in un altro sito, ci si deve ricordare che esso è indipendente da GIBIEMME Srl e che quest’ultimo non ha alcun controllo su di essi. Inoltre, l’esistenza di un link o la condivisione di un contenuto esterno, non comporta l’approvazione o accettazione, neppure implicita, di responsabilità da parte di GIBIEMME Srl circa il contenuto o l’utilizzazione di detto sito.
GIBIEMME Srl non potrà pertanto essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto legato all’uso del sito o di altri siti web ad esso collegati da un link o da altro sistema di collegamento.
Gli Iscritti possono recedere dal presente accordo in qualsiasi istante e senza specificarne il motivo semplicemente cancellando la propria registrazione. La cancellazione della registrazione non comporta non la revoca del consenso al trattamento dei dati personali dell’Iscritto.
In caso di violazione delle Condizioni e/o di tutte le altre regole, anche non scritte, di buona educazione e rispetto degli altri e/o di diritti di terzi e/o di ogni altra disposizione normativa o provvedimento dell’Autorità da parte dell’Iscritto, GIBIEMME Srl potrà risolvere il presente accordo con l’Iscritto e per l’effetto non erogare più i Servizi per i quali è necessaria la registrazione, rimuovere tutti i Contenuti immessi o caricati dall’Iscritto, bloccare l’accesso ai Servizi, in tutto o in parte, in modo temporaneo o definitivo, senza preavviso, né compensazione, rimborso, indennizzo e/o risarcimento e/o intentare azioni legali nei confronti dell’Iscritto medesimo.